Sistemi di Sicurezza

Sistemi antincendio per la sicurezza della tua casa ad Anzola dell’Emilia

Contattaci
La ditta Bavieri Massimo vanta una grande esperienza nel campo dei sistemi di controllo degli accessi e di domotica in generale, includendo qundi anche gli impianti di sicurezza ed i sistemi antincendio. I nostri elettricisti sono in grado di eseguire installazioni di antifurti, sistemi di videosorveglianza, impianti antincendio e di rilevazione gas e fumo e impianti biometrici con controllo delle impronte digitali in case private, ville, uffici, negozi e capannoni industriali  Disponiamo di impianti anti-intrusione di vario genere, in grado di adattarsi a tutte le situazioni e le esigenze dei nostri clienti. In particolare, qui in azienda sono disponibili antifurti che funzionano via radio e senza fili, via cavo, perimetrali esterni e con avvisatori di presenza, per garantirvi in questo modo il pieno controllo,  in tempo reale, di ogni edificio o stabile che desiderate sorvegliare.

I nostri impianti di rilevazione gas e fumo

In qualsiasi ambiente, la rapidità con cui viene dato l’allarme per la fuga di gas o fumo contribuisce a salvare vite umane durante il giorno quando i locali sono pieni o a richiedere più rapidamente l’intervento dei vigili del fuoco nelle ore notturne quando i locali sono privi di personale. Per questo Bavieri Massimo installa impianti di rilevazione gas e fumo con relative centrali, targhe ottico-acustiche ed elettrovalvole sulle tubazioni, intervenendo sul progetto del cliente o elaborandone uno apposito, per garantirti la massima sicurezza 24 ore su 24. Questo tipo di sistemi antincendio trova la sua applicazione in ambienti come strutture industriali, commerciali, scuole, case di riposo, centrali termiche ed alberghi, sono obbligatori in molte attività e vanno controllati e verificati ogni sei mesi, servizio erogato dalla nostra ditta che rilascia un apposito verbale al termine delle prove eseguite.

Impianti anti-intrusione

Gli impianti anti-intrusione di Bavieri Massimo sono flessibili e di varie tipologie:
VIA RADIO E SENZA FILI
è il tipo di impianto più veloce da realizzare quando per motivi estetici o economici non è possibile posare cavi incassati o a vista.
VIA CAVO
posati in tubazioni esistenti, o installate ad-hoc, questi tipi di impianti permettono di utilizzare una maggiore varietà di sensori, centrali, sirene, barriere, facendo aumentare così il livello di sicurezza ottenibile.
PERIMETRALI ESTERNI 
si tratta dell’installazione di barriere a raggi infrarossi, microonde, e sensori interrati. Questi impianti sono decisamente più costosi ma permettono di rilevare l’intruso prima che possa danneggiare gli infissi e difendono gli automezzi parcheggiati dentro il perimetro in cui è installato il sistema.
AVVISATORI DI PRESENZA 
sensori da esterno che funzionano via radio oppure via filo, collegati a una semplice centrale con cicalino interno, sono utili per avvisare del passaggio di persone o mezzi nei pressi dell’edificio. Lo consigliamo sempre acceso, giorno e notte, per avere un maggior livello di sicurezza.

 Sistemi di videosorveglianza

I sistemi di videosorveglianza sono limitati da una legge sulla privacy, pertanto si possono utilizzare solo a uso interno per motivi di sicurezza.Noi di Bavieri Massimo utilizziamo telecamere ad alta risoluzione, video server con buona qualità di registrazione e con possibilità di collegamenti da remoto tramite computer e linea adsl. In questo modo, al minimo rumore esterno, in un attimo è possibile controllare il cortile senza aprire porte o finestre e doversi esporre.
Chiama il +39 051 733734 per saperne di più 
su sistemi antincendio e di videosorveglianza
Contattaci
Share by: